Il servizio permette di creare una prenotazione di prodotti senza glutine e di ritirare il pacco pronto e confezionato presso il negozio, evitando code ed attese.
1. Registrazione cliente
Effettuare il login oppure se sei un nuovo cliente effettua la registrazione.
2. Scegliere i prodotti dal catalogo
Dal catalogo scegliere la categoria di interesse.
E' possibile vedere l'elenco dei prodotti e la loro scheda dettagliata con foto.
3. Inserire i prodotti nel carrello
Inserire la quantità desiderata e cliccare sull'icona aggiungi al carrello per inserire i prodotti.
Un riassunto del proprio carrello comparirà sulla colonna di destra.
4. Completare il carrello
Una volta completato l'inserimento, cliccare su "aggiorna carrello" in basso. Controllare il carrello e cliccare su "alla cassa" se soddisfatti.
5. Invio dell'ordine
Fase 1 di 3 cliccare su "nessuna spedizione" e "continua",
Fase 2 di 3 cliccare su "continua",
Fase 3 di 3 cliccare su "conferma l'ordine".
Controllare che a video appaia la dicitura con il numero dell'ordine.
6. Attendere la mail di conferma
Il Negozio invierà al cliente che avrà prenotato via internet una mail per avvisarlo sulla preparazione del suo ordine e sull'eventuale giorno per il ritiro presso il negozio
7. Ritirare l'ordine presso il punto di ritiro
Recarsi in negozio per ritirare i prodotti acquistati.
IN CASO DI ERRORE DEL SISTEMA CONTATTARE IL NUMERO 02/39439287 OPPURE INVIARE E-MAIL ALL'INDIRIZZO celiachia.market@libero.it GRAZIE.